Home » I nostri servizi

I nostri servizi

I nostri servizi

I nostri servizi - Centro Gomme C.R.L.

C.R.L. Pneumatici Sas Di Ricciardi Raffaele E C.
è il nuovo centro gomme multiservizi che nasce con l'intento di prendersi cura della tua auto in modo professionale e competente.

Ad ogni tua esigenza risponde con immediata prontezza, avvalendosi di strumentazione all'avanguardia e di personale altamente qualificato.

C.R.L. Pneumatici di Ricciardi Raffaele è a pochi passi dalla città, facile da raggiungere e con ampio parcheggio

Dal giorno in cui abbiamo iniziato la nostra attività è stata percorsa tanta strada, maturando giorno per giorno la consapevolezza che con serietà, correttezza, affidabilità e onestà sicuramente si intraprende la strada che porta ad un concreto successo lavorativo. 
Affidarsi a noi per le tue esigenze in termini di gomme ti consente di trovare in un'unica realtà tutto quanto ti aspetti e una solida tranquillità in ogni senso!

L’azienda è dotata di attrezzature capaci di soddisfare qualsiasi esigenza oltre che di un'ampia struttura e di un fornito magazzino.
Offriamo pneumatici delle migliori marche, cerchi in ferro e in lega, pneumatici da pioggia e da neve, accessori per auto, freni e pneumatici runflat.
Effettuiamo il servizio di convergenza elettronica, equilibratura e assistenza su tutti i tipi di pneumatici.

Disponiamo, inoltre di un settore dedicato ai veicoli industriali (autocarri e bus), e di un settore dedicato alle moto. 

 

SOSTITUZIONE FRENI

 

Eseguiamo il controllo e la sostituzione delle pastiglie dei freni della tua auto, e all'occorrenza la sostituzione dei sensori di segnalazione, utilizzando esclusivamente pastiglie freni originali.

Senza tralasciare il controllo del livello dell'olio dei freni, con eventuale cambio o spurgo dell'impianto.


 

Centro Gomme C.R.L.

Centro Gomme C.R.L.

Gazzetta.it